Don Pierluigi Guidolin: nel primo anniversario celebrazioni e un libro

A distanza di un anno dalla morte, il Seminario e la parrocchia di Fanzolo desiderano ricordare in modo particolare don Pierluigi Guidolin, già rettore del Seminario vescovile di Treviso, con la preghiera e con la presentazione di un libro, edito dalla San Liberale, che raccoglie alcuni suoi scritti, insieme alle testimonianze di persone che lo hanno conosciuto da vicino e a una ricca sezione fotografica.
Mercoledì 5 giugno, in Seminario (nella chiesa Maria Immacolata), sarà celebrata alle 18.30 una messa presieduta dal vescovo Gianfranco Agostino, cui seguirà, alle 19.30, la presentazione del libro «Adesso, tu sei felice?» – Don Pierluigi Guidolin, pagine scelte.
Venerdì 7 giugno, sarà celebrata la messa alle ore 20, nella chiesa parrocchiale di Fanzolo di Vedelago, paese natale di don Pierluigi; alle 21 seguirà la presentazione del libro.

La prossima celebrazione si terrà sabato 29 giugno, alle ore 19, nella chiesa parrocchiale di San Zenone degli Ezzelini. Al termine della messa la presentazione del libro e la proiezione di un video con alcune foto di don Pierluigi dagli album di famiglia, degli amici e del Seminario.
Il ricavato della vendita del testo andrà a favore del Seminario vescovile di Treviso.